mercoledì 30 maggio 2012

OLPI...

Non sto dando i numeri... non mi sono persa una "V"
OLPI sta per Ostetriche Libere Professioniste Italiane e finalmente da quel progetto che vi avevo accennato tempo fa (pagina facebook, gruppo per sole ostetriche, blog) è nata l'associazione!
Associazione Ostetriche Libere Professioniste Italiane!
Una vera associazione di Ostetriche libere professioniste italiane, tante e da tutta italia che insieme vogliono cambiare le cose. Ci siamo scritte lo statuto (qua altre più di me ci hanno messo lo zampino perchè io mi do ad altre cose), ci siamo disegnate le tesserine (beh, ho disegnato io visto che son quella che come al solito ne sa un po' più di grafica) e ora, il 7 giugno andiamo dal notaio per ufficializzare tutto.
Ecco perchè mi son data alla macchia.
Ecco perchè non mi avete vista...ero un pelino impegnata in tutte le cose burocratiche. Burocratiche de che? dice che puta caso non so come mai (ma forse si) mi abbiano scelta per essere la Presidente
Quando parlavamo di statuto, sito, cosa fare, cosa avremmo fatto quando butto là senza pensarci che la presidente sarebbe stata tizia e invece Emanuela mi svela che hanno scelto me... ci son rimasta di stucco! Ed eccomi che son dietro a queste cose impegnatissima e felice come una pasqua!

1 commento:

Chiara Natascha ha detto...

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails